Inter, presi Milito e Thiago Motta
«Ci siamo privati di due pedine importanti». Così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ospite durante We Are Genoa, la trasmissione dell'emittente televisiva regionale TeleNord, ha di fatto 'ufficializzato' le cessioni di Milito e Thiago Motta all'Inter.
IN CAMBIO SOLDI E ACQUAFRESCA - «Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo. È stata una scelta dolorosa, ringraziamo i giocatori per tutto quello che hanno dato quest'anno. Contropartite? Economiche e tecniche, ma vi dico solo il nome di Acquafresca».
PRESO FLOCCARI DALL'ATALANTA - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha poi anche annunciato di aver preso Floccari dall'Atalanta: «Non è più un ragazzino ma ci regalerà tante soddisfazioni. Lo seguivamo da febbraio. Per avere un Genoa forte dobbiamo soffrire più di altri, per questo serve merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non è certo per metterci i soldi in tasca». Floccari dovrebbe essere costato 11 milioni. CORRIERE DELLO SPORT
|