Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/05/2009 - SU VALDANITO NON SOLO FIORENTINA

Crespo, ciao Inter

Hernan Crespo tra Genoa e Fiorentina. Ma non solo. Perchè per l'attaccante adesso si sarebbe fatto vivo anche il Napoli. Lo ha detto Fernando Hidalgo, l'agente del giocatore in scadenza di contratto con l'Inter. «Non so se la Fiorentina è ancora interessata a Crespo- le parole rilasciate a Lady Radio- Devo riparlare con Corvino, che non sento da quando è tornato dal Sud America. In questo momento non sono in Italia e non posso aggiungere altro - almeno fino alla prossima settimana - sul futuro di Crespo».

IL NAPOLI SI È FATTO VIVO - «Ieri lui si è incontrato con il presidente del Genoa- ha aggiunto- Era un incontro programmato per volontà dello stesso Enrico Preziosi da circa dieci giorni. Si sono visti, ma non hanno deciso niente. Sta a me e al giocatore valutare l'offerta del Genoa. Sul tavolo abbiamo altre proposte di altri club. Anche il Napoli si è fatto vivo... Sul tipo di contratto- ha poi concluso Hidalgo-
è ancora tutto da decidere, ma Crespo sarebbe stimolato da un biennale. Un accordo di due anni gli darebbe maggior fiducia. Ripeto, tutto è fermo almeno fino alla prossima settimana».