Preziosi: "Crespo e' del Genoa"
"Mi dispiace aver perso due grandi giocatori come Milito e Motta, ma davanti certe offerte...". "Quando i giocatori entrano nel mirino delle grandi società - dice il presidente rossoblù - è difficile trattenerli perchè noi non abbiamo i mezzi per contrastare certi ingaggi. Ho accontentato Milito e Motta per il loro bene ma soprattutto per quello del Genoa visto che nella trattativa è rientrato l'intero cartellino di Acquafresca e tanti soldi". L'ex attaccante del Cagliari sta comunque meditando sul suo futuro, Preziosi sottolinea: "È vero che abbiamo già preso Floccari e lunedì mi incontrerò con Acquafresca, lo spazio si troverà per tutti".
Per quanto riguarda Crespo, Preziosi conferma il buon stato della trattativa: "Non ha ancora firmato, l'ho incontrato e mi ha fatto una grande impressione. Crespo è un giocatore del Genoa al 99,9%", dice facendo il verso a Mourinho. Per sostituire Thiago Motta potrebbero interessare Matuzalem e Ledesma? "Matuzalem è un grande giocatore ma conosco la situazione pertanto non è un nostro obiettivo. Ledesma, invece, l'abbiamo avuto in prova tempo fa ma me lo hanno bocciato così come Asamoah centrocampista dell'Udinese che potevamo prendere a 700mila euro...Non sempre si indobinano tutte le mosse".
Nonostante le cessioni Preziosi è fiducioso sul potenziale della squadra: "Lo scorso anno si è verificata la stessa situazione dopo le cessioni di Borriello e Konko, ma alla fine ho rinforzato la squadra. Non sempre chi vende si indebolisce. A Genova godo della fiducia di tutti perchè le cose che faccio hanno sempre una ragione. Milito ha fatto benissimo e lo ringrazio, ma andiamo avanti per fare un Genoa più forte".

|