"Non mi vedo sempre con la stessa maglia.."
«Non mi vedo con la maglia dello stesso club per tanti anni». Continua l'incertezza sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. E' lo stesso attaccante dell'Inter a spiegare in un'intervista al quotidiano svedese "Aftonbladet", di non sentirsi un giocatore "alla Maldini", capace di restare nella stessa squadra per tanti anni.
«CAPISCO MALDINI» - Una cosa che, però, lo ha fatto sentire vicino al capitano del Milan, è stata la contestazione dei tifosi: «Capisco quello che ha provato Maldini. E' la stessa sensazione che ho provato in occasione della partita contro la Lazio, quando ho "zittito" i tifosi».
«BARCELLONA FANTASTICO» - Per ora Ibra resta un giocatore dell'Inter, nonostante la sua insofferenza ai rapporti a lungo termine. Ma resta il fascino di una nuova esperienza, magari con i neo-campioni d'Europa del Barcellona: «Giocano un calcio fantastico, all'avanguardia. Sembra il calcio che si potrebbe giocare nel 2015».
«IN FORMA COME NON MAI» - In Svezia con la sua nazionale per affrontare la Danimarca, Ibrahimovic ha poi spiegato in conferenza stampa di sentirsi «in forma come mai sono stato in vita mia». «Sento di migliorarmi ogni giorno -ha aggiunto- Non ho mai giocato così bene come sto facendo ora». Lo svedese, capocannoniere della Serie A, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «Quando sono arrivato in Italia tutti dicevano che ero un giocatore fantastico, ma che non segnavo tanti gol. Sarei curioso di sapere cosa hanno da dire adesso». Sullla sfida con la Danimarca, Ibrahimovic ha poi spiegato: «Giochiamo contro i nostri vicini. Dimostreremo qual è la squadra migiore della Scandinavia. Se vinciamo sarà perfetto... ma se vincono loro sarà veramente dura».
FONTE: Corrieredellosport.it
|