Sono ore frenetiche, ore che potrebbero sancire il definitivo addio di Kakà all'Italia. Il campione del Milan, infatti, è ad un passo dal Real Madrid. In Spagna danno l'affare per fatto (65 milioni di euro ai rossoneri, 9 milioni per 5 anni all'ex Pallone d'Oro) ma sembra che nelle ultime ore ci sia stato l'inserimento del Chelsea nella trattativa. Segui tutta la diretta della giornata, minuto per minuto.
ORE 12.51 - MARCA: «KAKA' AVRA' LA MAGLIA N.5 DI ZIDANE» Il sito internet del quotidiano spagnolo apre con «Kakà, a Madrid arriva l'erede di Zidane». Secondo Marca il brasiliano vestirà la maglia numero 5 (la stessa indossata da Zizou), lasciata libera da Cannavaro.
ORE 12.07 - RADIO ONDA CERO: «ACCORDO FATTO, LUNEDI' FORSE LA PRESENTAZIONE» «Noi sappiamo che l'accordo è fatto alle cifre già dette: 65 mln di euro al Milan e 9 a stagione al giocatore per 5 anni. Lunedì potrebbe esserci la presentazione a Madrid se Kakà potrà liberarsi per venire in Spagna tra la partita del Brasile contro l'Uruguay e quella contro il Paraguay». Lo ha spiegato a Sky Arancha Rodriguez, giornalista dell'emittente radiofonica Radio Onda Cero.
ORE 11.36 - PER I BOOKIE E' FATTA Non ci sono dubbi, anche i bookmakers danno per fatto il passaggio del brasiliano del Milan al Real Madrid. L'ipotesi Chelsea resta molto complicata.
ORE 11.30 - PER LA STAMPA BRASILIANA «E' FATTA» Secondo Globo Esporte, quotidiano sportivo brasiliano, la trattativa fra Real e Milan è stata portata a termine in modo positivo: «Kakà è un giocatore del Real Madrid». Il giocatore parlerà solo dopo l'annuncio ufficiale.
ORE 10.30 - GALLIANI A MADRID Il sito di AS pubblica un video nel quale viene ripresa l'auto nella quale ieri viaggiavano per Madrid Galliani e Bronzetti.
ORE 8.15 - PATO: «SONO FELICE PER LUI, COMUNQUE VADA» Dal ritiro della Selecao, Pato commenta la trattativa fra Real Madrid e Milan per il passaggio di Kakà alle merengues: «Sono felice per lui. E' un ragazzo in gamba e sono convinto che alla fine sceglierà la soluzione migliore per la sua carriera e per il Milan. Comunque se va o no in Spagna dovete chiederlo a lui. Io parlo solo di me stesso».
FONTE: Corrieredellosport.it
|