Mezzocorona: il nuovo mister è Gabetta
CAPITOLO ALLENATORI
Sarà Claudio Gabetta il nuovo allenatore del Mezzocorona. L'allenatore che nella stagione appena conclusa ha allenato il Legnano ha sposato il nuovo progetto del club trentino.
Anche la neopromossa Pro Belvedere Vercelli ha un nuovo tecnico, si tratta di Cesare Discepoli, 56 anni, che scende in Seconda Divisione dopo aver provato a salvare la Pro Sesto senza riuscirvi.
Il valzer degli allenatori non si ferma qui infatti Pino Rigoli è il nuovo tecnico della Vigor Lamezia. Lo ha annunciato il club con una nota. Il 45enne trainer di Raccuja ha guidato per un breve periodo la Nocerina nel corso dell'ultimo campionato.
POTENZA SCATENATO
Dopo Vanacore, Berardi e Chiavaro il Potenza preleva anche l'attaccante Giuseppe Aquino (30) dalla Cavese.
MARCONATO VERSO MANFREDONIA
Massimo Marconato potrebbe diventare in settimana il nuovo portiere del Manfredonia. Il 30enne estremo difensore ha concluso la stagione nella Sambenedettese e per lui sarebbe un ritorno nel club pugliese dove ha già militato nel 2007.
PRIMI DUE COLPI PER LA PAGANESE
Pasquale Izzo (26) e Damiano Mitra (24) sono i primi acuti del mercato della Paganese. Entrambi hanno sottoscritto un contratto annuale.
VERONA SU BERRETTONI
Il Verona sta formalizzando l'acquisto dell'attaccante Emanuele Berrettoni (27). Il giocatore che quest'anno ha trascinato il Bassano ai play-off a suon di gol potrebbe firmare per gli scaligeri nelle prossime ore.

|