Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Mariga via da Parma?

PARMA: MARIGA
"Ricordo che le richieste per i nostri calciatori vanno formulate direttamente alla Società e non ai procuratori. Mariga dovrebbe ricordarsi di avere quattro anni di contratto con il Parma Fc e deve dare continuità alla sua crescita". Così il direttore sportivo del Parma Andrea Berta ha replicato oggi all'ANSA alle dichiarazioni rilasciate ieri da Mac Donald Mariga, il centrocampista keniano in forza al Parma dalla scorsa stagione, il quale aveva detto al quotidiano "The Standard" che sulle sue tracce ci sarebbero importanti club come Milan, Fiorentina e Valencia. "Il Parma valuterà se, quando e come cedere Mariga - ha concluso Berta - e sicuramente non sarà in questa sessione di mercato".

CATANIA: ANDUJAR
Pietro Lo Monaco nutre la massima fiducia nei confronti di Mariano Andujar. Il portiere argentino dell'Estudiantes, dopo la sfortunata esperienza al Palermo è pronto al rientro in Italia. L'amministratore delegato degli etnei ai microfoni di Stadionews fuga ogni dubbio sulle qualità del portiere: "E' ben altro giocatore rispetto a quello visto, o meglio, non visto a Palermo. Vedrete cosa è in grado di fare Andujar".


LAZIO: BARNETTA
La Lazio ha individuato in Tranquillo Barnetta l'uomo ideale per rinforzare il centrocampo biacoceleste come riportato dal "Corriere dello Sport". Lo svizzero, 24 anni, di proprietà del Bayer Leverkusen ha un contratto in scadenza del 2010 ed è valutato dalla società tedesca circa 5 milioni di euro. La trattativa tra i due club è ben avviata dato che Lotito nei giorni scorsi ha incontrato il direttore sportivo del Leverkusen Rudi Voeller riscontrando la disponibilità dei tedeschi a cedere il centrocampista.


PARMA: PALOSCHI
Anche per la prossima stagione Alberto Paloschi vestirà la maglia del Parma. Come riportato da "Tuttosport", infatti il Milan e la società ducale hanno praticamente raggiunto un accordo di massima per rinnovare per un'altra stagione la comproprietà del giocatore.