Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Il Barcellona piomba su Frey

La Fiorentina ora ha davvero paura di perdere Sebastian Frey. Il portiere francese è da ieri uffialmente un obiettivo del Barcellona; il club catalano ha rotto con Valdes e sta cercando un sostituto. Da parte sua la Fiorentina resta convinta dell'incedibilità del giocatore ma è ovvio che di fronte ad un'offerta importante, magari superiore ai 20 milioni di euro, potrebbe pensarci su.


Alberto Paloschi (19) resta un'altra stagione al Parma. E stato raggiunto l'accordo per il rinnovo della comproprietà della giovane punta diviso tra gli emiliani ed il Milan. A giugno 2010 il ragazzo rientrerà definitivamente al Milan per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.
Il mercato del Parma non si ferma qui poichè giovedì sarà il giorno di Christian Panucci (35). Il procuratore del giocatore Oscar Damiani ha dichiarato che il suo assistito è felice di poter giocare nel Parma e quindi si attende solo l'accordo economico che in parte è già stato raggiunto.


Il Catania si sta muovendo per riuscire a tesserare il giovane difensore dell'Ascoli Giuseppe Bellusci (19) miglior giovane del campionato di serie B appena terminato. Sul difensore però c'è una concorrenza spietata. Sempre gli etnei dovrebbero ufficializzare a breve l'arrivo del portiere Andujar (25) dell'Estudiantes, ma già in passato in Italia con la maglia del Palermo.


Il neopromosso Bari sta cercando di raggiungere l'accordo con il fantasista Franco Brienza (30) e con l'attaccante del Siena Massimo Maccarone. Il diesse Perinetti è convinto che entrambe le trattative possano andare a buon fine.
Chiudiamo infine con la Lazio che ha saputo dal nuovo mister Ballardini quali sono i giocatori da portare in biancoceleste durante questo mercato estivo e cioè il brasiliano Simplicio (30) e l'attaccante Robert Acquafresca (22). Obiettivi difficili, ma non impossibili.


redazione


tuttocalciatori.net