Problemi per Cissokho. Rottura con Ambrosini
C’è un po’ di tensione in via Turati. Il problema è legato alle visite mediche di Aly Cissokho, terzino sinistro del Porto acquistato per 15 milioni dal Milan. Il franco-maliano, definito da Galliani «il miglior terzino d’Europa», è sottoposto proprio in questi minuti a una visita supplementare ai denti dal responsabile di Milan Lab, Jean Pierre Meersseman. All’esito di questo nuovo controllo è legata la firma del giocatore sul contratto quinquennale a un milione di euro a stagione.
Il procuratore del giocatore, Roger Boli, fratello dell’ex giocatore Basile, è in attesa di una convocazione da parte di Galliani. Poco fa, nella hall dell’hotel Hilton, uno degli alberghi milanesi dove da sempre si svolgono trattative di mercato, Boli ha detto di non essere preoccupato: «Aly sta facendo delle visite mediche. E’ normale che una società voglia sottoporre a controlli meticolosi un giocatore da tesserare. Ma credo proprio non ci siano problemi. Intorno alle 16 incontrerò Cissokho».
ROTTURA CON AMBROSINI - Nessun accordo nemmeno per Ambrosini, in scadenza di contratto nel 2010. E' appena terminato l'incontro con il procuratore Moreno Roggi, la riunione non ha portato al rinnovo, desiderato dal giocatore che, secondo le regole di Milanello, dovrebbe essere l’erede di Maldini come capitano del Milan.
FONTE: Alberto Polverosi - Corrieredellosport.it
|