De Ceglie al Napoli, Paloschi resta a Parma
Il Napoli prende in comproprietà dalla Juventus l'esterno di centrocampo Paolo De Ceglie, 22 anni, per 4,5 milioni di euro, la cifra richiesta dai bianconeri per cedere la metà del cartellino.
Accordo raggiunto anche fra Milan e Parma per il prolungamento del rapporto fra i gialloblù di Ghirardi e l'attaccante Alberto Paloschi (19) che dunque giocherà in Emilia.
Se non arriverano offerte vicine agli 80 milioni di euro entro la settimana, l'Inter chiuderà ogni discorso per Ibrahimovic che rimarrà probabilmente alla corte di Mourinho. Il Real ha già speso l'ira di Dio, il Barca nel dubbio tratterrà Eto'o. Altri acquirenti non vi sono. Rimane aperto il discorso per Maicon ma la trattativa non e' ancora neanche partita.
Il terzino Blazey Augustyn, polacco, e' stato ingaggiato dal Catania. Il giocatore ha disputato la stagione appena terminata in Serie B col Rimini. I rossoblù sono molto vicini anche a Bellusci, cenrale difensivo dell'Ascoli. A proposito dei marchigiani, e' stato ufficializzato il nuovo allenatore bianconero: e' Alessandro Pane, proveniente dalla Reggiana.
P.C.

|