Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Catania: preso Augustyn

Blazej Augustyn per il Catania. Dopo Barrientos e Campagnolo, un altro volto nuovo in arrivo per la società rossazzurra, che ha bloccato l'esterno difensivo polacco proveniente dal Legia Varsavia. Augustyn, classe '88, ex Bolton Wanderers, ha disputato lo scorso campionato di B con il Rimini, collezionando però solo 4 presenze a causa di un serio infortunio al ginocchio sinistro. I riminesi, appena retrocessi in Lega Pro, non hanno riscattato il cartellino del giocatore permettendo così l'inserimento dei dirigenti etnei. L'operazione è stata ufficializzata oggi dal Legia Varsavia attraverso il suo sito web.

UFFICIALE FINO AL 2013 - Nel pomeriggio è giunta l'ufficialità dell'acquisto del giocatore del Legia Varsavia anche da parte del Calcio Catania. Augustyn, informa la società etnea sul suo sito Internet, ha firmato un contratto quadriennale legandosi alla società siciliana sino al 2013.


SERIE B: L'ASCOLI PERDE NASTOS


Dopo sei stagioni in Italia il greco Evangelios Nastos torna in patria. Il difensore ha infatti lasciato l'Ascoli firmando un contratto che dal 2 luglio lo legherà all' F.C. Atromitos. I marchigiani si sono messi subito a lavoro per trovare a mister Pane un sostituto.