Qui Lione: "Trattenere Benzema sarà difficile"
Diversi clubs hanno presentato delle offerte per Karim Benzema; la conferma arriva direttamente dal presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas. Ma il massimo dirigente transalpino ha anche insistito sul fatto che il giocatore rimarrà al club almeno sino all'inizio della prossima Coppa del Mondo, ovvero per tutta la prossima stagione, anche se Real Madrid, Chelsea, Manchester City e United, tra le altre, hanno presentato offerte "mega".
“Karim ha detto che vuole rimanere almeno un altro anno - ha detto Aulas a L’Equipe - ma penso che anche Kaka e Cristiano Ronaldo avrebbero voluto rimanere nei rispettivi clubs. Ma uno tsunami chiamato Real Madrid ha provocato reazioni a catena nelle varie Chelsea, Manchester City e Manchester United. Come conseguenza, dire che un giocatore sia incedibile è dura. Oggi, comunque, non abbiamo dubbi sul fatto che vogliamo tenerlo con noi. Ci sono più chance di vederlo al Lione la prossima stagione che altrove".
Aulas, poi, conclude: “Non nascondo che ci siano state delle offerte ma, per il momento, sono riuscito a convincere tutti questi acquirenti a non andare avanti". Sul giocatore c'è da tempo l'Inter.

|