Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Carvalho all'Inter lunedi', Roma idea Sheva

Lunedì sarà il giorno di Ricardo Carvalho all'Inter, lo si deduce dalle parole dell'a.d. nerazzurro Paolillo che annunciato i primi acquisti dell'Inter per la prossima settimana. Carvalho dovrebbe legarsi all'Inter sottoscrivendo un contratto triennale e non escluso che nella giornata di lunedì il club nerazzurro chiuda col Chelsea anche per l'altro portoghese, il centrocampista Deco. Il tris di acquisti si chiuderebbe nella giornata di martedì quando sbarcherà in nerazzurro il giovane attaccante Arnautovic, di proprietà del Twente.


GUBERTI-ROMA: SI FA OGGI?
Oggi (venerdì ndr) sarà il giorno di Stefano Guberti alla Roma. L'esterno che ha trascianto il Bari alla promozione ha già l'accordo con il club giallorosso e l'ufficialità del passaggio è attesa in giornata. C'era il timore di un inserimento della Juve nella trattativa per l'esterno ma tutto è stato smentito dal procuratore del giocatore.


ROMA, C'E' ANCHE SHEVCHENKO
L'anno scorso, prima di approdare al Milan, Andryi Shevchenko (32) fu contattato da Luciano Spalletti, suo grande estimatore. Quest'anno, con l'ucraino destinato a lasciare i rossoneri ma per niente intenzionato a tornare a Londra, la scena potrebbe ripetersi ma avere un esito diverso. Dipenderà tutto dal destino di Mirko Vucinic (26). Se il montenegrino dovesse accettare la proposta di Ferguson e trasferirsi al Manchester allora ecco che Shevchenko sarebbe il suo sostituto.

MILAN, SFUMATO CISSOKHO SI PENSA A RIISE
Ormai sfumato quasi definitivamente l'acquisto di Cissokho, il Milan si è rimesso al lavoro alla ricerca di un esterno sinistro. Fatto un primo tentativo per Maxwell (il favorito di Leonardo), il club rossonero ha sondato il terreno anche per John Arne Riise che la Roma potrebbe cedere di fronte a un'offerta di 5 milioni di euro.