.
La Sampdoria ha ingaggiato in prestito il talentuoso centrocampista della Juventus Ruben Olivera. Per i blucerchiati vi è anche un diritto di riscatto per la comproprietà.
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver provveduto all’ingaggio del calciatore Lorenzo Stovini (NELLA FOTO), cl’76, difensore. Il calciatore è stato prelevato dal Lecce con un contratto triennale. Il neo-rossazzurro si è aggregato al gruppo questo pomeriggio presso la sede del ritiro del Catania ad Assisi.
Per il mercato della Fiorentina in uscita si attendono notizie su Riganò tornato da Empoli e che potrebbe finire al Messina. La Fiorentina sarebbe anche alla ricerca della sistemazione dei due portieri Lobont e Lupatelli. Per quanto riguarda quest’ultimo, tramontata la possibilità di andare a Torino, che si è accordato con Abbiati, c’è da segnalare l’interessamento dell’Ascoli, e del Catania.
Il Livorno ha deciso di accelerare i tempi e di chiudere una trattativa che si protrae ormai da troppe settimane, quella con il difensore iraniano del Messina Rezaei. Il giocatore è convinto della nuova destinazione (avrebbe anche la possibilità di giocare in Coppa Uefa) e già entro il fine settimana potrebbe giungere l'ufficialità.
Elilton Andrade (27) ha concluso senza successo lo stage all'Ascoli ma per lui si sono aperte le porte del calcio portoghese. Lo Sporting Braga lo ha appena ingaggiato, battendo cosi'la concorrenza dell'Avellino.
Il Treviso Football club, attraverso il suo sito ufficiale, rende noto di aver acquisito le prestazioni del calciatore Alessandro Moro.
Il centrocampista dell'Udinese, ex Foggia ed Ascoli, giunge in Veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, appartenente al club friulano.
L'attaccante paraguiano Dante Lopez (23), dopo aver valutato diverse offerte, non ultime quella dei norvegesi del Molde, si è legato all'ambizioso Crotone di Raffaele Vrenna. Lopez proviene da sei mesi piuttosto deludenti con il Genoa.
|