Scintille a Lecce, Lupoli all'Ascoli
Nodi al pettine a Lecce. Il proclamato vertice tra il presidente Semeraro e il ds Angelozzi, consumatosi nella giornata di mercoledì, non sarebbe andato giù all’allenatore-manager Gigi De Canio( 51), grande assente nella circostanza e ”plenipotenziario” anche relativamente alle vicende di mercato. La coabitazione si annuncia difficile. Intanto, la vicenda Daniele Cacia (25) deve essere chiarita al più presto. La soluzione individuata sembrerebbe quella di un rinnovo della comproprietà. Ma non è da escludere nemmeno il tentativo di un riscatto pieno del cartellino del calciatore, appena un anno fa maggiore investimento del club.
LUPOLI ALL'ASCOLI, E' ORMAI FATTA Arturo Lupoli (22) è praticamente un giocatore dell'Ascoli. Il calciatore italiano si trasferirà dalla Fiorentina al club marchigiano con la formula della comproprietà. Mancano solo alcuni piccoli dettagli, ma fonti interne alla soccietà bianconera hanno fatto trapelare questo. Nell'affare anche il giovane Di Tacchio che si trasferirà in maglia viola.
L'EMPOLI CEDE BUSCE' Il capitano dell'Empoli Buscè sta per lasciare il club toscano per accasarsi al Bari. Al suo posto in arrivo Andrea Gessa (29) del Grosseto

|