Mellberg lascia la Juve
Olof Mellberg dopo un solo anno lascia la Juve. Il giocatore svedese ha accettato l'offerta dell'Olympiakos firmando un contratto di 2 milioni all’anno per due stagioni, la società torinese invece incassa 2,5 milioni dall’operazione. Un ottimo affare per i bianconeri visto che lo scorso anno lo svedese venne preso dall’Aston Villa a parametro zero. Indispensabile adesso qualche acquisto in difesa, molti i nomi dei probabili candidati.
Situazione in evoluzione per Stefano Guberti (24). Il giocatore del Bari è praticamente promesso alla Roma ma il passaggio di proprietà in corso sta frenando la chiusura della trattativa e dunque è possibile l'inserimento del Wolfsburg che ha già parlato al procuratore dell'atleta.
Il West Ham sarebbe sempre più vicino al portiere genovese della Reggina Christian Puggioni (28). L'ex portiere del Pisa, autore di un'ottima stagione seppur terminata con la retrocessione del club amaranto, piace anche ad alcuni club di serie A, Bologna in primis.
Attualmente in comproprietà tra Lecce e Piacenza, il centravanti Daniele Cacia (26) interessa al Chievo di Mimmo Di Carlo. Il club gialloblù è infatti alla ricerca di una punta dopo il rientro alla Lazio per fine prestito del nigeriano Stephen Makinwa (26). Sul taccuino del ds gialloblù Sartori figura anche il nome dell'argentino Josè Ignacio Castillo (34), nell'ultima stagione autore di 7 reti in 30 gare con il Lecce.
|