Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/06/2009 - L'agente: c'è l'accordo. L'Inter frena

Arnautovic, 5 anni appesi al piede


Arnautovic all'Inter: sì, anzi, forse. Robert Groener, il procuratore del giocatore del Twente, ha dichiarato che esiste gia' un pre-accordo per un contratto di cinque anni tra l'attaccante e il club nerazzurro. Peccato però che tra il giovane e la maglia nerazzurra ci siano però le firme su un contratto che l'Inter non siglerà prima di essere sicura della sua integrità fisica e della risolvibilità dei problemi al piede destro



"Vuole essere certa di prendere un calciatore in piena salute- ha spiegato Groener in una intervista all'agenzia Apa- Presto ci sara' un incontro tra le societa', ma non faccio alcuna previsione su quando potrebbe chiudersi la discussione sul trasferimento. Nessuno puo' saperlo". Salvo il medico.


In attesa dei responsi sanitari Marco Branca volerà a Londra per incontrare gli uomini di Abramovich: inizialmente e in ogni caso, ci sarà da definire il passaggio di Carvalho, che il Chelsea vorrebbe vendere in contanti. A Londra hanno però il problema di Drogba. Questo weekend l'ivoriano e Mourinho si sono sentiti al telefono e hanno ribadito l'intenzione di ricongiungersi ad Appiano. Drogba vuole soltanto l'Inter e questo ha spinto Peter Kenyon e Ancelotti a formulare la proposta: Drogba e Carvalho, in cambio di Maicon. L'Inter poi farà le sue valutazioni.


sportmediaset