Aquafresca: Parma o Atalanta
Paolo Fabbri, agente di Acquafresca, fa il punto sul futuro del suo assistito: "Ho chiesto al giocatore di sciogliere le proprie perchè ritengo giusto non tenere ancora bloccate le pretendenti il cui cerchio si è ristretto ad Atalanta e Parma- ha detto a calciomercato.it- Lazio? No, salvo ribaltoni dell'ultima ora, Robert andrà all'Atalanta o al Parma. Al massimo potrebbe andare alla Juventus, anche se l'operazione è complessa, difficile e lunga e noi non abbiamo tempo. Il mio pronostico è che mercoledì il ragazzo sceglierà la squadra in cui giocherà la prossima stagione tra Atalanta e Parma, Juventus permettendo. Se dovessi fare delle percentuali direi Atalanta e Parma al 45% e Juventus al 10%".
PEPE RIFIUTA IL WOLFSBURG Simone Pepe non cede alla corte del Wolfsburg e di rientro dalla Confederations Cup ha dichiarato: "Preferisco restare in Italia. L'interesse della Roma? So qualcosina, ma nulla di concreto".
IL PARMA INSISTE PER DI NATALE Il Parma continua il pressing per avere Di natale dell'udinese. Il presidente Ghirardi ha presentato alla società friulana un'offerta da 12 milioni di euro per l'acquisto del cartellino dell'attaccante. L'Udinese sta valutando l'offerta e per bocca del dg Gasparin ha fatto sapere che "l'interesse c'è, i colloqui pure". ma il Parma non si ferma qui, in porta tratta Miarante, mentre in mezzo al campo ha praticamente definito un doppio scambio con il Siena come confermato da "Tuttosport". In toscana andranno Reginaldo e Parravicni, in Emilia approderanno Galloppa e Coppola.
|