Il Torino prende Gorobsov
Il Torino ha sbaragliato la concorrenza del Genoa per il centrocampista del Vicenza, Nicolas Gorobsov; per metà dell'Argentino, che si trasferirà subito in maglia granata, al club veneto andranno 1,6 milioni di euro. E' il primo aquisto del mercato estivo granata e dovrebbe essere ufficializzato in giornata.
La neopromossa Cesena dopo il colpo Do Prado sta trattando un altro pezzo da novanta. Si tratta di Christian Bucchi, attaccante di proprietà del Napoli che nella passata stagione ha militato nelle fila dell'Ascoli. Il problema è l'ingaggio elevato del giocatore che però pare voglia accettare di ridurselo pur di accasarsi in romagna.
La Società Vicenza Calcio ha comunicato le operazioni perfezionate nella giornata di ieri: -acquisizione a titolo definitivo dal Chievo Verona del giocatore Giacomo Di Donato, classe 1988, difensore. -risoluzione della compartecipazione e cessione a titolo definitivo al Chievo Verona del giocatore Luca Rigoni, classe 1984, centrocampista.
CAPITOLO ALLENATORI Dopo che il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Francesco Moriero è ora la volta della Triestina che perso Maran punta tutto sull'ex tecnico del Treviso Luigi Gotti.
|