Dzeko primo obiettivo, in alternativa L.Fabiano o Adebayor

"Ad oggi Dzeko è il nostro unico obiettivo, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare". Adriano Galliani fa il punto sulla ricerca del centravanti da regalare a Leonardo. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Nel fine settimana dovrei andare in Germania per parlare con il Wolfsburg. Dzeko vuole il Milan e non conviene a nessuno tenere un giocatore controvoglia".
"In caso contrario vaglieremo altre piste - prosegue Galliani -. Luis Fabiano potrebbe essere una valida alternativa. Recentemente ho parlato di Adebayor con Wenger, siamo rimasti d'accordo di risentirci più avanti".
Tornando a Dzeko, in casa Wolfsburg qualcosa sta iniziando a muoversi. Oggi c'è stato un incontro a Sylt (sede del ritiro della squadra tedesca) tra il nuovo allenatore Armin Veh ed il vicepresidente del consiglio di vigilanza della Volkswagen, Stephan Gruhsem. Quest'ultimo ha spiegato: "Finora non abbiamo mai avuto un contatto diretto col Milan, nè tanto meno ricevuto offerte ufficiali. In ogni caso siamo disposti a ricevere la dirigenza rossonera per ascoltare la loro offerta".
FONTE: Calciomercato.com
|