Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Eder torna all'Empoli, Gorobsov al Torino

EDER TORNA ALL'EMPOLI
Colpo dell'Empoli che risolve una delle comproprietà più spinose della giornata: i toscani si aggiudicano la seconda metà del brasiliano Eder, versando 2.3 milioni di euro al Frosinone e portandosi a casa così uno dei migliori giocatori della Serie B.

GOROBSOV AL TORINO, BJELANOVIC AL VICENZA
Importante operazione di mercato del Torino che s'è assicurato con la formula della comproprietà il giovane centrocampista argentino, ma con passaporto italiano, Nicolas Martin Gorobsov (20). Al Vicenza 400mila euro più il cartellino dell'attaccante Sasa Bjelanovic (30). Torna al Torino anche il centrocampista Davide Bottone (23). In prestito al Vicenza la scorsa stagione, il giocatore non è stato riscattato dal club biancorosso.

LA TRIESTINA RISCATTA ARDEMAGNI
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Triestina ha annunciato di aver riscattato Matteo Ardemagni (22) dal Milan: "L'U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Ardemagni, rilevando l'altra metà del cartellino dell'attaccante dall'A.C. Milan".

FALCONIERI E GAZZOLA ALL'ASCOLI
Nell'ambito della trattativa che ha portato il difensore Giuseppe Bellusci (20) al Catania, l'Ascoli ha ricevuto dal club etneo due giocatori in comproprietà: si tratta del terzino destro Marcello Gazzola (23) e dell'attaccante Vito Falconieri (23), autore di uno splendido gol al "Massimino" nella passata stagione, alla sua seconda presenza in serie A.