Juve, sfida con lo Utd per Rossi
Ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra Secco e Giuseppe Bozzo, manager di Fabio Grosso, l’esterno sinistro che la Juve insegue se dovesse partire De Ceglie (« De Ceglie e Ariaudo possono fornire ottime prestazioni alla Juve, se poi dovremo mettere qualcuno di questi in qualche operazione di mercato penseremo a sostituirli »). Per ora niente di definitivo, Grosso è nell’orbita della Juve ma le parti si risentiranno la prossima settimana. La Juve non metterà sul piatto Camoranesi (che piace al Lione, « lo escludo » ha sentenziato il presidente), mentre Trezeguet non interessa così tanto ai francesi. Cobolli ha messo le mani avanti, ripetendo: « David è un campione, resta alla Juve. Se poi lui trovasse l’occasione giusta per lui e per noi potremmo considerare la sua partenza. Ma, dovesse partire, noi resteremmo così ».
ROSSI - Alla Juventus, in realtà, la partenza di Trezeguet potrebbe servire per fare cassa e provare l’offensiva su Giuseppe Rossi. Il Villarreal (che chiede circa 20/25 milioni) è interessato, ma ora la Juve deve affrontare anche la concorrenza del Manchester United.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
Andrea FanìIeri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra Secco e Giuseppe Bozzo, manager di Fabio Grosso, l’esterno sinistro che la Juve insegue se dovesse partire De Ceglie (« De Ceglie e Ariaudo possono fornire ottime prestazioni alla Juve, se poi dovremo mettere qualcuno di questi in qualche operazione di mercato penseremo a sostituirli »). Per ora niente di definitivo, Grosso è nell’orbita della Juve ma le parti si risentiranno la prossima settimana. La Juve non metterà sul piatto Camoranesi (che piace al Lione, « lo escludo » ha sentenziato il presidente), mentre Trezeguet non interessa così tanto ai francesi. Cobolli ha messo le mani avanti, ripetendo: « David è un campione, resta alla Juve. Se poi lui trovasse l’occasione giusta per lui e per noi potremmo considerare la sua partenza. Ma, dovesse partire, noi resteremmo così ». ROSSI - Alla Juventus, in realtà, la partenza di Trezeguet potrebbe servire per fare cassa e provare l’offensiva su Giuseppe Rossi. Il Villarreal (che chiede circa 20/25 milioni) è interessato, ma ora la Juve deve affrontare anche la concorrenza del Manchester United. Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
Andrea Fanì
|