Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/06/2009 - CALCIO - MERCATO

Juve, sfida con lo Utd per Rossi

Ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra Secco e Giuseppe Bozzo, manager di Fabio Grosso, l’esterno sinistro che la Juve in­segue se dovesse partire De Ceglie (« De Ceglie e Ariaudo possono fornire ottime prestazioni alla Juve, se poi dovremo mettere qualcuno di questi in qualche operazione di mercato penseremo a so­stituirli »). Per ora niente di definitivo, Grosso è nell’orbita della Juve ma le parti si risentiranno la prossima setti­mana. La Juve non metterà sul piatto Camoranesi (che piace al Lione, « lo escludo » ha sentenziato il presidente), mentre Trezeguet non interessa così tanto ai francesi. Cobolli ha messo le mani avanti, ripetendo: « David è un campione, resta alla Juve. Se poi lui tro­vasse l’occasione giusta per lui e per noi potremmo considerare la sua partenza. Ma, dovesse partire, noi resteremmo co­sì ».

ROSSI - Alla Juventus, in re­altà, la partenza di Trezeguet potrebbe servire per fare cassa e provare l’offen­siva su Giuseppe Rossi. Il Villarreal (che chiede circa 20/25 milioni) è inte­ressato, ma ora la Juve deve affrontare anche la concorrenza del Manchester United.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Andrea FanìIeri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra Secco e Giuseppe Bozzo, manager di Fabio Grosso, l’esterno sinistro che la Juve in­segue se dovesse partire De Ceglie (« De Ceglie e Ariaudo possono fornire ottime prestazioni alla Juve, se poi dovremo mettere qualcuno di questi in qualche operazione di mercato penseremo a so­stituirli »). Per ora niente di definitivo, Grosso è nell’orbita della Juve ma le parti si risentiranno la prossima setti­mana. La Juve non metterà sul piatto Camoranesi (che piace al Lione, « lo escludo » ha sentenziato il presidente), mentre Trezeguet non interessa così tanto ai francesi. Cobolli ha messo le mani avanti, ripetendo: « David è un campione, resta alla Juve. Se poi lui tro­vasse l’occasione giusta per lui e per noi potremmo considerare la sua partenza. Ma, dovesse partire, noi resteremmo co­sì ».

ROSSI - Alla Juventus, in re­altà, la partenza di Trezeguet potrebbe servire per fare cassa e provare l’offen­siva su Giuseppe Rossi. Il Villarreal (che chiede circa 20/25 milioni) è inte­ressato, ma ora la Juve deve affrontare anche la concorrenza del Manchester United.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Andrea Fanì