Bari, Meggiorini o Maccarone
Il Bari tra oggi e domani vuole provare a definire l’acquisizione di Riccardo Meggiorini, finito tutto al Genoa via Inter. Sull’attaccante del Cittadella la società biancorossa è già da un po’ di tempo, ma ha voluto prima capire l’esito della comproprietà tra i nerazzurri e i veneti e che ruolo avesse il Genoa. Ora che è tutto più chiaro e visti i buoni rapporti con Preziosi, assieme al quale sono state condotte in porto già altre operazioni, il Bari vuole chiudere in fretta anche per evitare ritorni di fiamma dell'Atalanta, che continua a lavorare sul giocatore.
BIG MAC - Massimo Maccarone potrebbe accettare la corte del Bari. Giampaolo, che ha ricomposto lo strappo e verrà confermato sulla panchina dei toscani, nelle ultime partite a Siena lo aveva messo da parte. Perinetti conosce benissimo il giocatore, essendo stato lui a portarlo a Siena. Certo, se questa trattativa avrà uno sviluppo, il presidente Matarrese sarà chiamato ad un investimento per chiuderla e convincere Lombardi Stronati a cedere.
CENTROCAMPO - Per il centrocampo doppia pista: nella trattativa con la Triestina per Riccardo Allegretti può essere inserito, in prestito, l’attaccante rivelazione Francesco Caputo; con il Livorno, invece, si può trattare per la metà di Nico Pulzetti, giocatore che Ventura ha avuto a Verona ma sul quale c’è già da tempo l’Atalanta, senza dimenticare Cagliari e Lazio.
Ettore Intorcia Fabio Massimo Splendore FONTE: Corrieredellosport.it
|