Galliani a Siviglia per Luis Fabiano
Il Milan ci riprova per Luis Fabiano, questa volta in maniera più 'seria' rispetto a quanto fatto negli ultimi giorni, quelli successivi al 'no' di Edin Dzeko, trattenuto dal Wolfsburg. Tanto che Adriano Galliani e Ariedo Braida, cuore e mente della dirigenza rossonera, si trovano a Siviglia per cercare di strappare il 'sì' della società andalusa.
Già nel pomeriggio la notizia aveva cominciato a prendere quota dopo le dichiarazioni dell'avvocato 'storico' del club rossonero, Leandro Cantamessa, che aveva annunciato come l'operazione fosse 'a buon punto'. Le prime 'voci' legate all'incontro fra le due società sono rimbalzata in Italia dall'agenzia Europa Press, e si sono 'palleggiate' con le edizioni online dei quotidiani italiani e gli aggiornamenti di SkySport24.
E così la richiesta del Siviglia per ora non pare scendere dai 30 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre l'offerta del Milan, ancora molto lontana, si ferma a una cifra oscillante fra i 16 e i 18 milioni di euro. 28 anni, Luis Fabiano ha lo status di comunitario, e questo consentirebbe alla società milanista di puntare un altro obiettivo con passaporto brasiliano: probabilmente uno a scelta fra Miranda ed Hernanes.
FONTE: Calciomercato.com
|