Cesena, colpo Antonioli
L'A.C. Cesena comunica di aver raggiunto l'intesa per l'ingaggio del portiere Francesco Antonioli, nato a Monza il 14/09/1969. Il giocatore, che ha firmato un contratto di durata biennale, aveva già vestito la maglia bianconera nella prima parte della stagione 1990 - '91.
DEFENDI AL LECCE L'Atalanta comunica di aver ceduto al Lecce l'attaccante Mario Defendi con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Il fantasista, nato a Bergamo 24 anni fa, nella passata stagione ha collezionato 19 gettoni in serie A.
GUANA AL BOLOGNA Roberto Guana si trasferisce al Bologna. Il Palermo cede il centrocampista con la formula del prestito oneroso (ai rosanero circa 500 mila euro) con diritto di riscatto.
FERRARI AL BESIKTAS Il Besiktas ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto dal Genoa del difensore centrale Matteo Ferrari (30). Il giocatore, ex Roma ed Inter, ha firmato un contratto quadriennale con il club turco, mentre alla società rossoblù vanno circa sei milioni di euro.
SIENA: ARRIVANO GHOMSI E FILIPE Il Siena ha formalizzato il tesseramento di Antonio Ghomsi, difensore nato a Bandjoun Koun (Camerun) il 22 aprile 1986. Ha fatto parte della Nazionale Olimpica del Camerun all’Olimpiade di Pechino 2008 ed ha disputato l’ultima stagione nell’Avellino. Il calciatore dovrebbe essere ceduto in prestito ad una squadra della serie A belga. Inoltre i toscani acquistano Filipe Gomes Ribeiro, attaccante nato a Rio de Janeiro il 28/05/1987. Ha disputato l’ultima stagione nella Roma con 4 presenze. Il rapporto con il calciatore sarà quinquennale.
|