L'affare Melo si complica per Marchionni
Proprio mentre si attendeva l'annuncio ufficiale dell'operazione Felipe Melo-Juventus, è arrivata la clamorosa notizia della rottura tra Marchionni e la Fiorentina. L'esterno ceduto ai viola, come parziale contropartita per il brasiliano, non ha infatti trovato l'accordo con la nuova società: i Della Valle hanno offerto tre anni di contratto al giocatore a 1,3 milioni l'anno, Marchionni ne ha chiesti 1,5 e si è trovato davanti ad un muro. Rotta la trattativa, si è fermata anche l'operazione Melo-Juventus.
Marchionni era stato valutato 5 milioni, la Juve pertanto avrebbe dovuto versare altri 20 milioni per acquistare il brasiliano: ora deve decidere se coprire l'intera cifra in contanti oppure se aiutare in qualche modo l'accordo tra Marchionni e la Fiorentina, magari contribuendo in parte al pagamento del suo ingaggio.
COLPO DI SCENA - Subito dopo la presentazione della nuove maglie, però, è arrivata la sorpresa: Marchionni non è stato inserito nell'elenco dei convocati bianconeri per il ritiro di Pinzolo diramato dal sito ufficiale della società bianconera. Nella prima fase del ritiro mancheranno i nazionali italiani (Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Chiellini e Iaquinta) che arriveranno il 16 luglio, mentre il 18 sarà la volta di Marchisio e De Ceglie. Il gruppo si completerà il 22 con l’arrivo a Torino di Giovinco e Legrottaglie. Almiron è ancora in Argentina, bloccato dall’influenza, e raggiungerà la squadra quando possibile. Ecco l’elenco dei giocatori che saranno a Pinzolo dall’inizio del ritiro: Amauri, Lorenzo Ariaudo, Raffaele Bianco, Antonio Chimenti, Diego, Alessandro Del Piero, Zdenek Grygera, Mario Kirev, Alexander Manninger, Cristian Molinaro, Christian Poulsen, Hasan Salihamidzic, Sissoko, Tiago, Trezeguet, Zanetti, Zebina. Aggregati alla prima squadra i Primavera: Raffaele Alcibiade, Abdoulaye Bamba, Ayub Daud, Andrea De Paola, Simone Esposito, Yago, Ciro Immobile, Luca Marrone, Federico Mirarchi, Carlo Pinsoglio, Domenico Pirrotta.
FONTE: Corrieredellosport.it
|