Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/07/2009 - I COLPI DEL GIORNO

Zauri alla Sampdoria, Caserta all'Atalanta

La Sampdoria ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio, i diritti sportivi del calciatore Luciano Zauri (31). Il giocatore abruzzese approda alla Sampdoria dopo l'avventura della passata stagione in maglia viola.

CASERTA ALL'ATALANTA
Il centrocampista offensivo Fabio Caserta (31) passa definitivamente dal Lecce all'Atalanta. Poche ore prima l'attaccante Marino Defendi (24) aveva compiuto il tragitto opposto.


FINI AL SIENA
Il Siena ha formalizzato il tesseramento di Michele Fini, centrocampista nato a Sorso (SS) il 14/06/1974. Ha disputato l’ultima stagione nel Cagliari dove ha totalizzato 35 presenze e 3 reti.
Il rapporto con il calciatore sarà biennale.


MARCHINI E PIERI AL LIVORNO, LUCARELLI NO!
Il Livorno si rinforza con i centrocampisti Mirko Pieri dalla Sampdoria e Davide Marchini dalla Triestina. E' sfumato definitivamente il ritorno di Lucarelli in amaranto