Ekdal al Siena, Maxwell al Barellona
Albin Ekdal, ventenne centrocampista di proprietà della Juventus, si trasferisce a titolo temporaneo alla squadra toscana del Siena. Lo svedese è reduce da una stagione in cui ha collezionato solamente 3 presenze con la maglia della prima squadra, ma in cui è riuscito a vincere con la squadra Primavera, l'ambito Torneo di Viareggio.
MAXWELL AL BARCELLONA Barcellona e Inter hanno raggiunto un accordo per il passaggio in blaugrana del difensore brasiliano Scherrer Cabelino Andrade 'Maxwell'. Il costo dell'operazione si aggira sui 4,5 milioni di euro, piu' 500 mila euro in caso di raggiungimento degli obiettivi: lo rende noto il Barcellona attraverso il suo sito ufficiale. Maxwell sarebbe il primo acquisto della stagione per la formazione catalana.
ZAMORA ALL'HULL CITY L'attaccante inglese Bobby Zamora (28) passa dal Fulham all'Hull City per l'equivalente di sei milioni di euro. Ne dà notizia il Fulham attraverso il proprio sito di riferimento.
DOPPIO COLPO PER L'ALBINOLEFFE Due nuovi arrivi in casa AlbinoLeffe. Si tratta di Valerio Foglio (24), esterno sinistro mancino dal Vicenza e del finlandese Mehmet Hetemaj (22), dal Panonios, campionato greco. "Abbiamo chiuso la trattativa con Hetmaj e Foglio – spiega il direttore sportivo Valoti - Hetemaj è un centrocampista centrale giovane e promettente che si è messo in luce nel campionato europeo under 21, mentre Foglio invece è un giocatore di prospettiva e potrebbe essere il nostro esterno sinistro basso".
|