«L'offerta fatta dal Milan per Fabiano è irrisoria»
Irrisoria. Buona al massimo per un giocatore di seconda fascia. Comunque insufficiente per un fuoriclasse come Luis Fabiano. È quello che il patron del Siviglia José Maria Del Nido pensa a proposito dell’offerta che il Milan ha presentato per l’attaccante brasiliano. E se non ci saranno novità nei prossimi giorni, avverte Del Nido, il giocatore andrà in ritiro con i compagni.
«L’operazione è complessa - dice Del Nido in un’intervista a “Marca” - ma il Siviglia è l’unico proprietario dei diritti sportivi del giocatore e, a oggi, non ha ricevuto nessuna offerta formale. Perciò il 21 luglio Luis Fabiano raggiungerà i compagni di squadra. Credo che le prossime due stagioni le farà con noi».
Del Nido ha poi aggiunto considerazioni niente affatto simpatiche nei confronti del club rossonero, sostenendo che «il Milan non ha il denaro per prendere Luis Fabiano».
«Abbiamo rinnovato il contratto di Fabiano due mesi fa - continua il patron andaluso - per altre due stagioni e credo proprio che il giocatore continuerà con noi. In ogni caso, quando qualcuno si farà vivo per chiederci il prezzo, glielo faremo sapere».
Il numero uno del Siviglia ha continuato affermando che Fabiano non ha mai detto che vuole solo il Milan, ma si è limitato a chiedere al club di «prendere in considerazione eventuali offerte».
|