Inter-Eto'o, ormai ci siamo
19.20 INTER-ETO'O, CI SAREBBE L'ACCORDO Secondo indiscrezioni che filtrano da Milano, l'Inter avrebbe trovato l'accordo con Eto'o durante la riunione avuta oggi con il suo procuratore. Si parla di ingaggio quinquennale a 10 milioni a stagione più bonus. L'agente Mesalles sarebbe volato a Barcellona per chiedere la buonuscita alla società di Guardiola.
19.10 MORATTI: CON ETO'O ANCORA UN PO' DISTANTI Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha confermato che la trattativa per portare in nerazzurro Samuel Eto'o non è così vicina alla conclusione come era sembrato in un primo momento. «Siamo un pochino distanti, ma insomma, è normale», ha detto ai giornalisti davanti alla sede della Saras a Milano. «Abbiamo trovato molto velocemente un accordo tra le società - ha dichiarato Moratti - ora stiamo trattando con gli interessati e ognuno cerca il meglio per sè». Il patron dell'Inter è sembrato escludere che la trattativa possa proseguire in serata.
18.30 AGENTE ETO'O: PER OGGI BASTA, FORSE TORNO DOMANI «La trattativa sta andando bene, ma stiamo cercando una soluzione a tutti i punti in discussione. Per oggi non ci saranno altri incontri, ora torno in Spagna e forse domani sarò di nuovo in Italia». Lo ha detto all' Ansa il procuratore di Samuele Eto'o, Josep Maria Mesalles, poco dopo la fine dell'incontro con i rappresentanti dell'Inter. L'agente dell'attaccante camerunese ha aggiunto che «per oggi quattro ore di trattativa sono abbastanza», rimandando a domani per un possibile nuovo appuntamento.
18.20 FINITO INCONTRO CON AGENTE DI ETO'O Si è conclusa la riunione fra i rappresentanti dell'Inter e il procuratore di Samuel Eto'o, Joseph Maria Mesalles, il quale non ha rilasciato dichiarazioni uscendo dallo studio dell'avvocato Rinaldo Ghelfi, vicepresidente della società nerazzurra, dove si è svolto l'incontro. Lo stesso Ghelfi è entrato pochi minuti dopo nella sede della Saras, a poche decine di metri dal suo ufficio, nel centro di Milano, anch'egli senza dire una parola ai giornalisti che lo attendevano.
17.20 ORIALI: PER ETO'O FORSE SI TRATTA ANCHE DOMANI La trattativa per il passaggio di Samuel Eto'o dal Barcellona all'Inter proseguirà in serata e forse anche domani, visto che al momento non è ancora stato raggiunto un accordo. Lo ha detto il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali, conversando con l'Ansa nelle vicinanze della sede della società. «Stiamo lavorando, ci siamo incontrati con l'agente di Etòo e ci incontreremo di nuovo stasera, forse anche domani», ha riferito Oriali, smentendo che il presidente Massimo Moratti abbia finora partecipato all'incontro con il procuratore del giocatore Joseph Maria Mesalles nello studio dell'avvocato Rinaldo Ghelfi. Il consulente di mercato non ha voluto fare cifre a proposito dell'ingaggio dell'attaccante e alla domanda se sia ottimista sull'esito della trattativa, ha risposto: «Bisogna sempre essere ottimisti nella vita».
Corriere dello sport
|