Buscè alla Reggina, Forestieri al Lecce
Martin Forestieri (nella foto) è un giocatore del Lecce. Il promettente fantasista arriva in salento con la formula del prestito dal Genoa. Domani il club libure ingaggerà Esposito dai giallorossi.
NEF ALLA TRIESTINA La Triestina ha ufficializzato con una nota l'ingaggio del difensore svizzero Alain Nef (27). L'atleta di Wädenswil arriva dall'Udinese con la formula del prestito, dopo l'esperienza al Recreativo Huelva, ed ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Ravascletto.
FEDERICO ERBA AL CESENA Il Cesena ha comunicato l'acquisto dalla Roma del giovane difensore centrale Federico Erba (20). Il giocatore, che nello scorso campionato ha collezionato 13 presenze con il Lanciano, arriva in comproprietà.
BUSCE' ALLA REGGINA Antonio Busce', 33 anni, lascia l'Empoli dopo sette stagioni: da oggi e' un giocatore della Reggina. Busce' e' stato ceduto a titolo definitivo. Il centrocampista ha firmato con la Reggina per due anni. In serata raggiungera' il ritiro dei calabresi e si mettera' a disposizione del tecnico Novellino. La voce di un accordo fra il club toscano e quello calabrese gia' circolava ieri ma la comunicazione ufficiale e' arrivata solo oggi sul sito web dell'Empoli.
|