Cruz firma e vola a Pechino
Ora è ufficiale. Julio Cruz è il nuovo attaccante della Lazio. La punta argentina, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato con la società biancoceleste un contratto di un anno con opzione per il secondo. Massima fiducia per "El jardinero". Davide Ballardini lo ha immediatamente inserito nella lista dei 24 convocati per l'impegno in Supercoppa italiana contro l'Inter a Pechino, in programma l'8 agosto.
- lotito a muso duro — Pugno duro, invece, nei confronti dei tre dissidenti, Pandev, Ledesma e De Silvestri, che resteranno a Roma. "Siamo pronti a tutelare i nostri interessi in ogni sede: abbiamo prove documentali e testimoniali" ha dichiarato ieri Claudio Lotito a proposito dei tre laziali che hanno chiesto la cessione. "Non esiteremo a denunciare chi è andato contro i regolamenti" ha aggiunto, entrando poi nel dettaglio. "Pandev ha ammesso di aver giocato male negli ultimi mesi perché distratto dalle vicende contrattuali: anche questo è un aspetto che valuteremo" ha aggiunto il numero uno della società bianconceleste.
la lista — Ecco i giocatori che voleranno in Cina per la Supecoppa: Baronio, Bizzarri, Brochhi, Cribari, Dabò, Del Nero, Diakitè, Foggia, Matuzalem, Inzaghi, Kolarov, Lichtsteiner, Mauri, Meghni, Muslera, Eliseu, Radu, Rocchi, Scaloni, Siviglia, Zarate e il neo acquisto Cruz.
gasport
|