Xabi Alonso al Real, Aquilani al Liverpool
Raggiunto l'accordo: Xabi Alonso al Real Madrid per 28 milioni di euro. Imminente anche l'annuncio del trasferimento di Alberto Aquilani dalla Roma al Liverpool per circa venti milioni. Dopo un lungo braccio di ferro è stato appena raggiunto l'accordo fra il club spagnolo e quello inglese che reinvestirà subito parte della cifra incassata per ingaggiare il centrocampista giallorosso.
parola ai giocatori — Si attende ora l'assenso anche dei due calciatori, che però da tempo si sono espressi in maniera favorevole al trasferimento. Proprio la volontà del giocatore spagnolo è stata fondamentale per piegare la resistenza del Liverpool e di Benitez, che voleva trattenere il giocatore. Il Liverpool si è recato oggi in Norvegia per disputare un'amichevole e, secondo il quotidiano spagnolo As, mentre la squadra si dirigeva in autobus verso l'aeroporto, il tecnico Rafa Benitez ha fatto scendere il centrocampista basco dall'autobus, perchè restasse a Londra, per definire il passaggio in maglia bianca.
puolsen — Secondo l'emittente inglese Sky Sports News, il Liverpool sarebbe vicino all'ingaggio del 29enne centrocampista danese Christian Poulsen, nelle scorse settimane seguito anche da Fulham ed Everton e messo sul mercato dalla Juventus. Una ulteriore mossa, quella dei Reds, per puntellare il centrocampo.
gazzetta.it
|