Quagliarella: «Che bello segnare per il Napoli»
Ha firmato il successo in casa del West Ham e non può che essere soddisfatto Fabio Quagliarella. L'attaccante azzurro, che ha zittito Upton Park dopo la palombella di testa che è valsa il successo, è molto felice della sua prova e di quella di tutto il Napoli: «Giocavamo un'amichevole di prestigio in un grande stadio - ha detto dopo il successo ai microfoni di Sky Sport 24 - e anche se perdevamo non era un dramma. Comunque le vittorie aiutano a tenere alto il morale della squadra e speriamo che questa sia di buon auspicio per il campionato».
IL GOL - Quagliarella ovviamente è felice anche per il suo gol che ha deciso la sfida: «Non posso non essere felice per il mio primo gol con il Napoli, poi segnato in uno stadio così. La soddisfazione è enorme, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito in tanti in Inghilterra. Per ora va bene, ma siamo ancora ai primi di agosto e c'è bisogno di tempo per arrivare al massimo della condizione».
LA NAZIONALE - Il bomber ora saluterà la comitiva di Donadoni per aggregarsi alla truppa di Lippi per l'amichevole con la Svizzera: «Essere convocati in azzurro per me è sempre un orgoglio e con la maglia dell'Italia darò sempre il massimo».
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT
|