La Juve parte bene, l'Inter no
Prima giornata del campionato di serie A. Dopo il pareggio dell'Inter nel pomeriggio, la Juve, grande avversaria degli uomini di Mourinho, vince contro il Chievo per 1-0. A segno Iaquinta. Ma tanta fatica per gli uomini di Ferrara.
LAZIO OK, ROMA SCONFITTA - La Lazio bagna il suo esordio con una vittoria sull'Atalanta. Rocchi regala i tre punti alla squadra di Ballardini, che nel secondo tempo ha sofferto molto il gioco degli ospiti. La Roma cade a Genova in una gara rocambolesca. Apre Criscito, poi i giallorossi ribaltano il risultato con Taddei e Totti. Zapater, su punizione, riporta il match in parità. A poco più di cinque minuti dalla fine il gol vittoria è di Biava.
IL NAPOLI CADE A PALERMO - Napoli sfortunato a Palermo. Nel primo tempo colpisce tre legni e gli viene annullato un gol regolarissimo. Poi Cavani sblocca su ingenuità di Maggio. Hamsik da fuori area riesce a pareggiare. Ma Zuniga stende in maniera ingenua Cavani dentro l'area. Rigore trasformato da Miccoli e vittoria Palermo per 2-1.
LE ALTRE - Tra Livorno e Cagliari finisce 0-0. L'Udinese strappa un pareggio al Parma, D'Agostino all'ultimo respiro regala il 2-2 ai friulani. La Samp passa 2-1 a Catania con un gol di Gastaldello al 94'.
|