Spalletti si dimette, Roma a Ranieri
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Manca ancora l'ufficialità ma ormai ci sono pochi dubbi. Spalletti si è dimesso e lascerà la squadra giallorossa. Il tecnico toscano è rimasto deluso dall'atteggiamento della società durante questo misero mercato estivo. Ciliegina sulla torta è stato proprio l'ultimo giorno di calcio-mercato quando la famiglia Sensi non ha acquistato l'attaccante per mesi richiesto da Spalletti. Già dopo la sconfitta con la Juve l'ormai ex tecnico giallorosso aveva dato segni di insofferenza attaccando anche i giocatori (Totti su tutti) accusandoli di non seguire le sue direttive.
RANIERI DALLA SENSI Ranieri ha lasciato l'abitazione dei Sensi in Via Aurelia intorno alle 11.30 accompagnato dall'autista di famiglia ed è tornato nella sua casa di viale Bruno Buozzi senza rilasciare dichiarazioni. L'incontro avuto con la presidente sembra sia stato molto positivo e pare che sia stato trovato un accordo come nuovo allenaore della Roma. Manca solo ufficialità che arriverà nel pomeriggio.
SPALLETTI A TRIGORIA PER SVUOTARE LO STUDIO - Intanto Spalletti è a Trigoria e sta prendendo le sue cose dallo studio. L'allenatore ha dichiarato verso metà mattinata: "Ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore della Roma e sono state accettate".
|