Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/09/2009 - LA POLEMICA

Ballardini: "Bojinov si è comportato male"

Ballardini non può essere soddisfatto del risultato: «È andato tutto storto per merito del Parma e demerito nostro». Il tecnico poi non risparmia critiche a Kolarov: «La partita non è nata bene. Siamo riusciti a rimediare finchè siamo rimasti in undici, poi è stato tutto difficile. Kolarov ha fatto un errore grave, non si deve lasciare la propria squadra in una situazione simile. Bisogna usare la testa. Anche nella situazione del rigore ha sbagliato (volendo calciarlo lui al posto di Zarate ndr), non è lui il rigorista, sono Cruz e Zarate».

BUONA CLASSIFICA
- Ballardini continua ad essere fiducioso per il futuro: «Non è facile essere brillanti con partite così ravvicinate, e soprattutto quando ti trovi di fronte una squadra che ti chiude tutti gli spazi. Abbiamo comunque una buona classifica, nonostante tutto e abbiamo voglia di fare bene».

IL GOL DI BOJINOV
- Al tecnico non è piaciuto il comportamento di Bojinov che non si è fermato con un uomo della Lazio a terra: «Bojinov era dove ero io, ha sentito benissimo il suo allenatore ma ha continuato e ha fatto gol - ha detto l'allenatore ai microfoni di Mediaset - Noi ci siamo comportati in modo diverso quando c’era un giocatore del Parma a terra, comunque siamo molto dispiaciuti per la sconfitta».

ZARATE
- Ballardini non ha critiche da muovere a Zarate: «La verità e che nel primo tempo ha giocato una buona partita, anzi ha dettato tanti passaggi ai compagni, solo il Parma si è chiuso bene. Poi nella ripresa è calato un po’ come tutto il resto della squadra. Anche se abbiamo giocato in dieci uomini per 45’ un paio di occasioni per pareggiare l’abbiamo create».


corrieredellosport.it