Inter con Eto'o-Balotelli, Juve con Melo
Nona giornata del campionato di serie A. L'Inter capolista in campo nell'anticipo contro il Catania. Niente da fare per Cambiasso, Thiago Motta e Milito. Eto'o partirà titolare accanto a Balotelli. In difesa spazio a Cordoba e Santon.
NAPOLI-FIORENTINA - Nel Napoli che affronta la Fiorentina dubbio in porta: per De Sanctis si deciderà all'ultimo. Difficile anche l'impiego di Campagnaro: pronto Grava. Davanti Quagliarella e Lavezzi. Fiorentina con Mutu e Jovetic in attacco: possibile turno di riposo per Gilardino.
ROMA, VUCINIC CON MENEZ - La Roma dovrà vedersela con il Livorno. Torna Vucinic, confermato in attacco Menez. Sulla fascia destra Taddei favorito su Guberti. Totti ancora fuori.
JUVE, MELO RECUPERATO - La Juve, che gioca a Siena, potrà contare su Felipe Melo, recuperato. Poulsen potrebbe far riposare Sissoko. Diego agirà dietro a Iaquinta e Amauri.
MILAN, TORNA HUNTELAAR - In Milan-Chievo potrebbe tornare in campo dal primo minuto Huntelaar in avanti accanto a Pato. Seedorf trequartista. Ronaldinho in panchina.
LAZIO CON CRUZ E ZARATE - La Lazio affronta il Bari fuori casa. Ballottaggio a centrocampo tra Foggia e Dabo. Cruz dovrebbe partire titolare insieme con Zarate, con Rocchi inizialmente in panchina.
corrieredellosport.it

|