Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/02/2010 - Balotelli allo stadio per il Milan. Moratti smorza le proteste dei tifosi interisti.

Con una risposta secca il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha placato gli animi dei tifosi, dopo le proteste online causate dall’ennesimo caso Balotelli, tifoso del Milan.

E' intervenuto subito il presidente Massimo Moratti sull'ennesimo caso Balotelli. Il calciatore, sottocontratto e stipendiato dall'Inter, martedì sera a San Siro, ha assistito in tribuna all'incontro tra Milan e Manchester United. Il ragazzo non ha mai nascosto la sua fede rossonera, tant'è che aveva già sostenuto la sua squadra del cuore in una gara di coppa Italia con il Novara. Questa volta però i tifosi nerazzurri non gliel'hanno perdonata.


Quasi subito dopo la partita in questione, sono apparsi su Facebook diversi gruppi contro l'attaccante nerazzurro. Proteste e commenti coloriti ad esprimere il disappunto e lo sdegno di una parte di sostenitori che si sentono traditi dalla strafottenza e dal poco attaccamento alla maglia interista del giocatore. Alla richiesta di un commento, il patron interista Massimo Moratti ha risposto affermando di non trovare nulla di strano o di scandaloso nel gesto di Balotelli. Tuttavia, i tifosi interisti si sentono poco rispettati e non sopportano più la recidività del loro (forse ex) beniamino. Molti infatti temono che l'attaccante possa approdare sull'altra sponda di Milano, come fecero altre stelle del calibro di Ronaldo e Vieri. Il timore è ancora più vivo se si considera che il contratto del giovane talento scadrà già nel 2011 e che dell' eventuale rinnovo non se ne è ancora mai parlato.