Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  22/02/2010 - La Samb vola. Serie D sempre più vicina.

La Samb si porta a dieci punti sulla Fermana e domina l'Eccellenza Marche. La serie D è quasi ipotecata.

Eccellenza Marche. Con l'importante vittoria sulla Castelfrettese, la Samb compie un enorme balzo in avanti nella corsa verso la serie D. I ragazzi di Mr. Palladini, compatti in difesa e cinici davanti, regalano ai 200 tifosi accorsi a Castelferretti tre punti fondamentali, proprio nella giornata in cui la Fermana viene sconfitta in casa dal Montegranaro. Ora la distanza dai diretti rivali è di ben dieci punti e la promozione è tutta nelle mani della capolista Samb. Il merito dell'ennesima prova positiva della squadra rivierasca va attribuito anche e soprattutto a Ottavio Palladini.


L'allenatore rossoblu sta facendo un ottimo lavoro. Ha dato fiducia e convinzione al gruppo, che ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi e non teme alcun confronto. Proprio per tale motivo la Samb è riuscita ad espugnare il campo della Castelfrettese, che in casa aveva vinto ben nove volte, solo una in meno dei sambenedettesi. Tutto questo in un campionato di Eccellenza sicuramente non semplice, specie dopo l'avvio incerto, con avversari che si sono mostrati più ostici rispetto alla categoria in cui militano.
Ora l'obiettivo principale è tenere alta la concentrazione e non abbassare la guardia, in vista delle prossime pericolose trasferte, specie a Urbino e poi in casa di Fermana e Urbania. Sicuramente Mr. Palladini saprà motivare al massimo i suoi, e magari riuscire a mantenere l' imbattibilità esterna, altro motivo di orgoglio per la squadra rossoblu fino a questo momento.