Cinquestelle, scarpe su misura per giocare a calcio, in vendita su TuttoCalciatori.Net
scarpe su misura artigianali in vendita qui: shop.tuttocalciatori.net
Sullo shop di TuttoCalciatori.Net puoi acquistare degli scarpini da calcio artigianali italiani, realizzati su misura in base alla tua calzata. Ogni scarpa Cinquestelle è unica e viene interamente prodotta artigianalmente in Italia da calzolai ascolani in un massimo di 25 giorni lavorativi. Puoi personalizzarla, come già fece Roberto Baggio, con ricami di numeri, nomi, stemmi.
Una scarpa confortevole come un calzino Il calciatore deve poter “sentire” il pallone. Il piede deve essere protetto senza perdere sensibilità. Più che di una scarpa, il calciatore ha bisogno di un calzino. Per questo il marchio Akuna produce Cinquestelle, scarpini da calcio realizzati artigianalmente su misura in Italia. In vendita on-line sullo shop di TuttoCalciatori.net.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della scarpa Cinquestelle: -forma anatomica e a punta bassa -intersuola in pelle flessibile e leggera -contrafforte in flexan morbido ed elastico -pellame pregiato, soffice ma tenace -tomaia avvolgente, senza imbottiture -particolare ed impegnativa tecnica di costruzione, per lo più manuale -suole interamente cucite alla tomaia. Da questo mix si ottiene una scarpa leggera che garantisce un maggior comfort e riduce il dispendio di energie all’atleta nel corso della partite.
Una scarpa su misura Ogni scarpa Cinquestelle è realizzata artigianalmente da calzolai ascolani. Per questo è possibile adattarla alle tue esigenze: -pianta larga o stretta -lunghezza dei piedi e/o delle gambe disuguali -alluce più lungo delle dita -arco plantare accentuato o piatto -infiammazioni quali borsiti, tendini, -alluce valgo. Per avere una scarpa su misura non occorre che tu venga di persona, è sufficiente che tu sia preciso nel rilasciare i dati che ti chiediamo: clicca qui. In un tempo massimo di 25 giorni lavorativi, la tua scarpa sarà pronta.
Personalizza i tuoi scarpini da calcio “Fuoriserie” con nomi, numeri… Il modello “Fuoriserie”, della scarpa Cinquestelle, può essere personalizzato a mezzo ricamo. A tua scelta puoi far aggiungere: nomi, numeri, scudetti (nel caso di stemmi, a causa della lavorazione, si applica un sovraprezzo di 30 euro). Verranno ricamanti sulla lingua e/o sul contrafforte. Questa particolarità fu introdotta su richiesta di Roberto Baggio che volle inserire sulle sue scarpe il nome dei figli. Paolo Di Canio, invece, si fece ricamare sul contrafforte sinistro "curva" e su quello destro "nord". Tu cosa vuoi che ci sia scritto sulle tue scarpe Cinquestelle? Vai allo shop di TuttoCalciatori.Net
Modello Oro: -Tomaia intera in pelle di canguro -Colletto in microfibra -Intersuola anatomica in pelle di bufalo -Sottopiede anatomico estraibile rivestito con cambrelle -Suola interamente cucita alla tomaia Modello Fuoriserie -Tomaia interna in pelle di canguro -Colletto in synpel -Intersuola anatomica in pelle di bufalo -Sottopiede anatomico estraibile rivestito con cambrelle -Suola interamente cucita alla tomaia Questo modello può essere personalizzato, ricamandovi delle decorazioni a tua scelta sul contrafforte e sulla linguetta.
Modello Classica -Tomaia intera in pelle di canguro -Colletto in synpel -Intersuola anatomica in pelle di bufalo -Sottopiede anatomico estraibile rivestito con cambrelle -Suola interamente cucita alla tomaia Leggi la storia della scarpa Cinquestelle Da “Pantofola d’oro” a “Cinquestelle”: storia della scarpa artigianale italiana indossata dai grandi campioni. Questa è la storia di una scarpa italiana che ha cambiato nome ma non la sostanza. Questa è la storia di una scarpa da calcio che non è mai passata di moda. E’ la storia di un uomo, un artigiano e della sua eredità.
|