Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juve di Zaccheroni vince agevolmente in casa imponendosi sugli inglesi.
La Juve inizia in modo positivo l'avventura negli ottavi di finale di Europa League. A Torino, i bianconeri dominano gli inglesi del Fulham realizzando tre marcature tutte nel primo tempo. Legrottaglie dà inizio alle danze all'8', con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo. Al 25' un altro difensore, questa volta Zebina, realizza un gran goal superando due avversari e battendo l'estremo difensore con un destro incrociato. La nota stonata arriva al 36' quando il Fulham accorcia le distanze con un goal fortunoso. Un tiro innocuo di Etuhu viene deviato da Legrottaglie, che spiazza Manninger. A questo punto la partita prende un'altra piega e la Juve inizia a soffrire.
A ristabilire le distanze ci pensa però Trezeguet, che allo scadere del primo tempo, ribadisce in rete dopo aver colpito il palo. Il lieve tocco di Salihamidzic non cambia la sostanza. Il 3-1 premia i bianconeri, che nel secondo tempo si limitano a controllare e a risparmiarsi in vista del campionato. Il ritorno non è un discorso chiuso, a causa della rete subìta in casa. Tuttavia è sembrato netto il divario tecnico e tattico tra le due formazioni. La Juve ha in mano la qualificazione ai quarti di Europa League.

|