Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/03/2010 - Il ritorno di Gaucci. Interessamento per la Carrarese?

Il ritorno sarebbe possibile grazie alla cordata umbra interessata all’acquisto della Carrarese,dietro la quale ci sarebbe appunto Luciano Gaucci.

Luciano Gaucci potrebbe tornare nel mondo del calcio. L'indiscrezione viene dal quotidiano Il Tirreno. L'ipotesi vede l'interessamento dell'ex Presidente del Perugia all'acquisto della Carrarese, squadra che milita attualmente nel girone B della seconda divisione, Lega Pro. Dopo le dichiarazioni di qualche mese fa, nelle quali Gaucci manifestò il desiderio di acquistare il Torino di Cairo, ecco spuntare la notizia che potrebbe confermare il tutto. Sembra infatti che una cordata di imprenditori umbra sia interessata all'acquisto della società toscana. A capo della cordata fino a questo momento più credibile c'è Sante Fontana con altri imprenditori, ma a condurre la trattativa dalla regia ci sarebbe Luciano Gaucci. Il suo ruolo non è ancora certo e del tutto chiaro, ma sembra che stia operando per ottenere la compravendita della società, non in prima persona bensì attraverso i cugini Alvaro e Nicola Donnini e Giuseppe Ponti. L'affare sembra però rientrare in una trattativa più ampia e complessa, che riguarderebbe l'acquisto del Torino Calcio. In questo modo la Carrarese diverrebbe una società satellite, ideale per far crescere giovani del Toro.
La notizia non è assolutamente certa, ma le voci corrono, tant'è che su Facebook sembrano già nati gruppi di discussione a riguardo. Staremo a vedere.