Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/03/2010 - Champion’s League. Stasera l’andata dei quarti di finale.

I tedeschi del Bayern ospitano nel match di andata gli inglesi del Manchester. Tutto francese l’altro incontro tra Lione e Bordeaux.

Stasera alle ore 20.45 torna la champion's league. I primi due quarti di finale vedono sfidarsi i tedeschi del Bayern Monaco contro gli inglesi del Manchester United. Ad accomunare le due squadre il fatto di aver buttato fuori le nostre italiane, rispettivamente Fiorentina e Milan. Sulla carta appare favorito il solito Manchester di Sir Alex Ferguson, sia per l'organico a disposizione che per l'esperienza internazionale. Tuttavia il Bayern non è da meno e potrebbe fare male al team inglese, soprattutto stasera nel turno di andata, giocando tra le mura amiche. Per il tecnico Van Gaal, c'è da risolvere il dubbio Robben. L'olandese non è al meglio e la sua presenza in campo dipenderà dal suo totale recupero fisico.
L'altro match vede una sfida inedita, molto sentita tra le due francesi Lione e Bordeaux, acerrime nemiche da sempre. Non ci sono precedenti in champion's league tra le due società, in piena lotta anche in campionato. I campioni uscenti del Lione inseguono a due punti il Bordeaux capolista. Sfida anche tra due modi di giocare differenti. Pragmatico e cinico il Lione, più portata allo spettacolo la squadra allenata da Blanc. In campionato i precedenti sono a favore dei girondini del Bordeaux. Tuttavia i bookmakers mostrano incertezza sul risultato e danno entrambe le formazioni vincenti a 2.15.
In ogni caso due sfide dal pronostico difficile.