Con il derby tra Venezia e Treviso delle ore 16.30 prenderà ufficialmente il via la stagione 2006/2007, che in estate è sembrata poter essere quella del "rinnovamento" del nostro calcio e che, sentenze e strascichi processuali alla mano, sembra essere una delle tante dove le buone intenzioni si sono ben presto trasformate in prese in giro.
Per fortuna però, la giornata odierna ci darà l'occasione di parlare solo di calcio giocato, anche per quanto concerne la serie C. Nel tabellone della prima giornata di Tim Cup (clicca qui per visualizzarlo) sono ben 28 le squadre di terza e quarta serie che cercheranno di conquistare la qualificazione al turno successivo.
Per questo motivo C1siamo ha deciso di seguire in tempo reale le partite che si disputeranno dalle ore 20 in poi, assicurando comunque l'aggiornamento dei risultati delle gare pomeridiane, attraverso articoli e servizi che saranno pubblicati qualche ora dopo il triplice fischio finale.
L'appuntamento con lo "speciale Tim Cup" è quindi per questa sera: a partire dalle ore 20, con un semplice click, sarà possibile seguire in diretta l'evoluzione del punteggio (ma non solo) delle partite in programma.
|