Domenica al Bentegodi di Verona saranno in 25mila ad assistere allo scontro diretto che deciderà la vincitrice del girone B!
L'ultima giornata della Prima Divisione Lega Pro, girone B, risulterà decisiva per stabilire chi sarà a festeggiare la promozione diretta in Serie B. Nell'ultimo turno di questo campionato infatti, a sfidarsi saranno il Portogruaro e il Verona, rispettivamente la prima e la seconda in classifica. La distanza tra le due squadre è solo di un punto e la partita si preannuncia combattutissima e dal risultato incerto. A seguire l'evento saranno circa 25.000 tifosi, di cui circa mille provenienti da Portogruaro.
Ma la promozione in Serie B non riguarda solo i due club in questione. Diretta interessata al risultato di Verona è il Pescara, che potrebbe beffare entrambe le rivali vincendo in trasferta a Marcianise in Campania, nel caso in cui al Bentegodi le squadre terminassero in parità. La classifica infatti vede la squadra abruzzese appaiata con 55 punti in seconda posizione a pari merito con il Verona. Il big match al Bentegodi ha visto volare in breve tempo la prevendita dei biglietti disponibili. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport Più e sul canale 227 della piattaforma Sky. Fischio d'inizio alle 15. E Il Pescara spera.

|