Lo conferma la famiglia Ruggieri
Dopo le contestazioni dei tifosi bergamaschi rivolte alla famiglia Ruggieri per la retrocessione in serie B, sembra arrivata al capolinea la presidenza della famiglia bergamasca: è notizia di oggi che il presidente Alessandro Ruggeri ha confermato che l'Atalanta è in vendita. Ci sono diverse trattative in corso e una di questa sembra ben avviata. Nessuna notizia in relazione all'acquirente è trapelata ma sembra quasi sicuro che si tratti di una cordata di imprenditori, probabilmente non bergamaschi.
Per avere notizie più certe sulla conclusione della trattativa bisognerà attendere una decina di giorni almeno. Sembra, inoltre, che in caso di una mancata cessione della società, i Ruggieri non abbandoneranno la barca ma cercheranno di tornare subito in massima serie allestendo una squadra adeguata.
Questa sorta di limbo in cui vive la squadra, ma anche i tifosi, rende questi ultimi molto nervosi. Tale situazione è aggravata dal silenzio stampa che è calato all'indomani della discesa in cadetteria. A Bergamo, si sa, la tifoseria è molto sanguigna ed attaccata alla squadra e subire l'onta della retrocessione è stato un brutto colpo. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

|