Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/06/2010 - Playoff, Serie B. Per il Torino brutto pareggio. Brescia ok.

Nell’andata dei playoff di serie B, il Torino pareggia 1-1 con il Sassuolo. Il Brescia batte il Cittadella e ipoteca la finale.

Nel primo dei due incontri di semifinale, playoff serie B, validi per l'accesso alla massima serie, il Torino commette un brutto passo falso. A Torino, i granata vengono fermati dal Sassuolo sull' 1-1, dopo che gli emiliani erano passati in vantaggio con Martinetti. In occasione del gol, clamorosa l'incertezza di Loria, che invece di rilanciare, lascia sfilare un pallone ingenuamente. L'ex Martinetti ne approfitta e batte senza problemi Morello. Prima del gol, il Torino aveva provato a spingere, senza mai rendersi pericoloso. Il gol subìto tramortisce i granata, che rischiano di subire il raddoppio. Nel secondo tempo la reazione del Torino c'è e si fa sentire. Il meritato pareggio arriva con Bianchi, a segno di testa in tuffo su una punizione di Genevier. Il pareggio premia però gli emiliani del Sassuolo, a cui basterebbe ora un altro pari per disputare la finale.
Nell'altra semifinale, il Brescia fa suo il primo round imponendosi in casa del Cittadella per 1-0. Allo stadio Tombolato, i veneti provano ad imporre il gioco e a spingere sull'acceleratore ma il Brescia si difende bene e chiude gli spazi. Giù sul finire del primo tempo, le rondinelle prendono in mano il pallino del gioco. La seconda frazione di gara vede il Brescia osare di più, contro un Cittadella volenteroso ma sterile. Il gol partita a due minuti dalla fine, quando Baiocco su punizione pennella in area e Mareco stacca più in alto di tutti, insaccando alle spalle dell'estremo difensore avversario. Il Brescia ora potrà permettersi di perdere con un gol di scarto nel ritorno. Per i bresciani la finale è più che a portata di mano.