Ciasca rimarrà in bluceleste. Se ne vanno Sau ed Arrigoni
Nonostante la retrocessione in Lega Pro II Divisione, senza possibilità di essere ripescato, il Lecco programma già il futuro e fa sapere che ci sarà regolare iscrizione al campionato di competenza. Ciasca rimarrà anche la prossima stagione mentre lasciano il lago Sau e Arrigoni.
Ecco il comunicato della società lombarda:
"La Calcio Lecco S.p.A. comunica di aver adempiuto a tutti gli obblighi necessari, per la regolare iscrizione al prossimo campionato di Lega-Pro, iscrizione che avverrà regolarmente entro il termine stabilito del 30/06/2010.
Nel contempo si comunica che Giovedì 1/7/2010 alle ore 11:00 presso la sala stampa della Società verrà presentato il nuovo Direttore Generale e tutto lo Staff Tecnico con relativo programma futuro.
La Calcio Lecco 1912 SpA comunica, inoltre, che sono state risolte tutte le comproprietà. Resta in bluceleste il centrocampista Federico Ciasca, la cui comproprietà con il Brescia (in assenza di offerte da parte di entrambe le società) si è risolta in favore della Calcio Lecco, che ha lasciato liberi di rientrare alla base Marco Sau (Cagliari) e Andrea Arrigoni (Atalanta)."

|