E' arrivato il portiere Gadignani dal Mezzocorona
Dopo la conferma da parte della CO.VI.SO.C. della regolarità dei documenti prodotti per l'iscrizione al campionato di II Divisione di Lega Pro, per il Lecco, neo retrocesso in quarta serie, è tempo di partire per la prossima stagione. I Blucelesti agli ordini del neo allenatore Giorgio Roselli, infatti, si raduneranno domenica 18 luglio a Garlate dove rimarranno fino al 25 luglio per sostenere i test atletici. Il giorno successivo partenza per il ritiro di Chiavenna (So) dove rimarranno fino al 4 agosto.
La terza parte dell’estate bluceleste prevede il ritorno in città e gli allenamenti si distribuiranno tra le strutture di Carenno e Pontelambro, almeno sino a Lunedì 23 Agosto quando tornerà disponibile il Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera sede degli allenamenti della Prima Squadra per l’intera stagione sportiva 2010/2011.
Nel frattempo la società lombarda ha ufficializzato l'ingaggio del portiere 21enne Fabio Gadignani che nella scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze nel Mezzocorona.

|